Un’amatriciana per Amatrice – il dettaglio dei fondi raccolti

Nell’ultimo video del Presidente Claudio Nardocci, postato su facebook, abbiamo trovato alcuni importanti aggiornamenti riguardanti l’iniziativa “Un’amatriciana per Amatrice” e di seguito ne pubblichiamo un estratto.logo-amatriciana-definitivo

Le iniziative delle Pro Loco a favore delle popolazioni terremotate continuano a svolgersi in oltre cento località italiane e stanno raccogliendo tantissimi fondi che saranno destinati ai diciotto Comuni colpiti dal sisma.

Tali somme verranno consegnate in una cerimonia pubblica direttamente ai Sindaci ed ai Presidenti di Pro Loco delle zone colpite. 

Ad oggi sono stati raccolti oltre 200.000 € e questo rivela il grande impegno delle Pro Loco. Anche i paesi pro_loco-blue-rgbpiù piccoli, più sperduti e più lontani si stanno mobilitando per dare il proprio contributo, a dimostrazione dell’amore per i territori e della solidarietà più genuina.

Il Presidente consiglia alle Pro Loco che hanno raccolto prodotti, di contattare la segreteria nazionale per ricevere indicazioni e suggerimenti per la consegna.